9.9.07


Un iPhone 3G con supporto UMTS e HDSPA in Germania?

Sta facendo molto discutere una presunta pubblicità tedesca di T-Mobile nella quale si vede un nuovo iPhone da 16Gb pensato per il mercato europeo, con supporto 3G (HDSPA e UMTS) e che dovrebbe comparire nei negozi tedeschi dal 12 novembre 2007.

Nel supposto annuncio sono vantate velocità di download fino a 3.6Mbps. Il prezzo dell’iPhone per il mercato tedesco sarebbe di 499,00 euro. Con l’acquisto del telefono si otterrebbero voucher per scaricare musica da iTunes. I piani tariffari predisposti dall’operatore mobile teutonico sarebbero tre: L, XL e XXL con prezzi mensili rispettivamente di 49.95 euro, 59.95 euro e 69.95 euro. Tutti i piani permetterebbero un accesso ad Internet illimitato (tariffe Flat) e l’invio di un numero di messaggi variabili da 100 a 200.

Ricordiamo che al momento nessun carrier europeo ha annunciato ufficialmente accordi con Apple; l’autorevolissimo Financial Times ha tuttavia indicato T-Mobile come il carrier tedesco con cui a Cupertino avrebbero concordato l’esclusiva per la vendita dell’iPhone.

Nessun commento: