7.7.07


Mutande contro teli da mare Microsoft…

Andrea Beggi ha pubblicato le foto del suo telo mare Microsoft; beh… credo sia nulla a confronto delle mutande (si, avete letto bene, MUTANDE!) regalatemi da Extensis qualche tempo fa, quando lavoravo nella redazione della defunta e da tanti rimpianta “Macintosh Magazine”.

Mi piacerebbe sapere come questi signori americani che si occupano di software per la gestione dei font, plug-in e simili per Photoshop & Co avessero intuito che da lì a qualche anno sarei ingrassato di almeno una ventina di chili! I mutandoni di Extensis a quei tempi mi fecero ridere per la loro grandezza (erano piu' adatti per la taglia forte di un giornalista americano?) ora mi mettono tristezza e imbarazzo perché – se continuo così - da qui a qualche anno saranno anche fin troppo piccoli per me :-( che sto diventando sempre piu' simile al critico-gastronomo e Mac-user Edoardo Raspelli (quello del programma "Mela verde" su Rete 4).

Vabbe, esagero ma FORSE dovrei mettermi a dieta sul serio...

Ah... giacché ci siamo, vi delizio indicandovi altri imbarazzanti gadget ricevuti sempre nel corso della mia attività lavorativa per alcune riviste d’informatica:

- Kit da giardinaggio completo di rastrello, grembiule, vasi e tulipani da piantare ("Con Office avrete più tempo"... diceva Microsoft)

- Maglietta espandibile: un mito! Una t-shirt super-compressa chiusa in un piccolo pacchetto trasparente sottovuoto: se si apriva il pacchetto e s’immergeva nell’acqua, la maglietta diventava normale… ovviamente un regalo dei tizi di Aladdin (Stuffit), utility di compressione per Mac e PC.

- Mazzetta da muratore: Oracle, per un invito (!) a una conferenza stampa.

La mazzetta da muratore non so che fine abbia fatto; il kit da giardinaggio, invece, lo usa ancora la mia mamma; mi devo ricordare di chiedergli se qualche volta ha crashato e se i fiori che pianta sono privi di bug… ;-)

P.S.
Se i signori di Extensis mi leggono vorrei chiedergli di inviarmi l’update delle mutande: è imbarazzante girare per casa con la ormai vecchia versione 8.0... :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo ben 7 anni si scopre il mistero di chi si era preso quelle spettacolose mutande...

;-)

Mauro Notarianni ha detto...

Grande Vincenzo!

LOL!

Ciao!
Mauro

Pi4w ha detto...

Great blog thanks for posting this